Sport

La Virtus Basket Pozzuoli ritorna in serie C: battuta Agropoli in Gara 3

La Virtus Basket Pozzuoli targata Silcamitalia, del deus ex machina Fulvio Palumbo ritorna in serie C. E lo fa battendo in gara 3 la Polisportiva Basket Agropoli. Gli uomini di coach Mimmo Maddaluno hanno avuto la meglio sui cilentani con il punteggio finale di 78 a 68.

Bella che dopo la vittoria in gara 1 al Pala “Errico” di settimana scorsa e la sconfitta infrasettimanale di Agropoli, si è giocata ieri sera al Pala “Coppola” di Monte di Procida, causa inagibilità del palazzetto di via Solfatara.

Silcamitalia Pozzuoli-Basket Agropoli 78-68

Silcamitalia Pozzuoli: Orefice 27, Gianfrancesco 4, Martano, Lopez 21, Fall ne, Errico 24, Galise 2, Iaccarino, Saggiomo, Anastasio, Celentano. All. Maddaluno

Basket Agropoli: Trotti ne, Spinelli ne, Renna ne, Marino 14, Susa 5, Lepre 4, Tempone 10, Borrelli 12, Palma 10, Di Mauro 13, D’Angelo ne, Norci. All. Maria

(credit photo – egiziaphoto)

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.

ADV ADV

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.