Sport

Virtus Basket Pozzuoli: Mariano Gentile è il nuovo coordinatore del settore giovanile

La Virtus Basket Pozzuoli e il Consorzio Pozzuoli Basket comunicano che il signor Mariano Gentile sarà il nuovo coordinatore e responsabile del settore giovanile. Puteolano con una lunga esperienza alle spalle è reduce dalla vittoria del campionato di serie C Gold con la Mariglianese Basket. Nel corso della sua carriera da evidenziare le due finali nazionali cadetti con il Puteoli Basket e i sette anni come responsabile tecnico territoriale per la Campania della Fip.

E’ una grande responsabilità che mi inorgoglisce molto – ha affermato Mariano Gentile -. Il nostro programma, che è iniziato già da alcune settimane, prevede la creazione di una foresteria per poter accogliere giovani prospetti sia da fuori regione che stranieri che stiamo individuando in queste settimane oltre naturalmente ai giovani del territorio. La società ed il consorzio Pozzuoli Basket puntano a creare una base e uno zoccolo duro su cui poggiare l’obiettivo nel breve termine.

Allestiremo squadre in tutte le categorie giovanili con la squadra di serie D che farà, per quest’anno, in parte da sfogo. Abbiamo le idee molto ben chiare per creare entusiasmo e soprattutto un settore giovanile all’avanguardia che avrà come teatro sia il Pala Trincone di Monterusciello che il Pala Errico alla Solfatara”.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.