Area MetropolitanaCronacaIn Evidenza

LA VERGOGNA| Abusano sessualmente di una donna per poi rapinarla: i poliziotti arrestano un 28enne

Nella scorsa notte, gli agenti del Commissariato San Ferdinando, durante il servizio di controllo del territorio, a seguito di una nota pervenuta alla locale Sala Operativa, sono intervenuti in vico Conte di Nola per la segnalazione di rapina all’interno di una struttura ricettiva. I poliziotti, giunti prontamente sul posto, hanno notato due persone che avevano bloccato un giovane in un giardino di pertinenza dello stabile.

Dalle attività di seguito esperite è emerso che, poco prima, cinque soggetti, tra cui il giovane, avevano dapprima abusato sessualmente di una delle vittime e successivamente rapinato le stesse aggredendole fisicamente per poi danneggiare la struttura. Per tali motivi, un 28enne napoletano è stato tratto in arresto per violenza sessuale di gruppo, rapina e danneggiamento.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV ADV

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.