AttualitàBacoliComuni FlegreiIn EvidenzaQuarto

Videosorveglianza a Bacoli e Quarto: approvato il progetto per un maggior controllo delle città 

Il Ministero dell’Interno ha approvato ufficialmente i progetti presentati rispettivamente dal comune di Bacoli e Quarto, in materia di videosorveglianza.

In particolare, il Comune di Bacoli riceverà un finanziamento di 150mila euro per la realizzazione di una nuova videosorveglianza in città. Queste le parole del sindaco Josi Della Ragione: “Abbiamo vinto! Bacoli avrà più telecamere. Il Ministero dell’Interno ha finanziato con 150.000 € il nostro progetto per la realizzazione di nuova videosorveglianza in città. È appena arrivata l’ufficialità. Ed è una notizia che ci riempie di gioia. Ci stavamo lavorando dallo scorso anno. Posizioneremo entro l’estate più telecamere ad alta definizione, agli ingressi del paese”.

“Sono impianti di controllo, speciali. Poiché ci permetteranno di rilevare, in tempo reale, tutte le targhe dei veicoli che entrano ed escono dal nostro territorio. Le immagini saranno visibili presso tutte le strutture delle forze dell’ordine. A partire dalla Polizia Municipale. Così potenziamento la sicurezza per la comunità”, conclude Della Ragione.

Buone notizie anche per il comune di Quarto. Quest’ultimo, infatti, come per Bacoli e Pozzuoli, ha ottenuto un finanziamento di 149mila euro per potenziare il sistema di videosorveglianza nelle varie aree della città.

Questo finanziamento ci permetterà di implementare il servizio di videosorveglianza del territorio e potenziarlo ulteriormente”, ha così commentato il sindaco di Quarto, Antonio Sabino

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.