AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

POZZUOLI| Vandalizzato il campetto del parco Bognar. Il Consigliere comunale Tozzi: “Ancora tanti incivili”

Alcuni giorni fa al parco Bognar dei ragazzi hanno vandalizzato il campetto rompendo la porta da calcio. Tanta indignazione da parte dei residenti e soprattutto dei bambini che utilizzano il campetto per giocarci. Sull’accaduto è intervenuto anche il consigliere di “Davvero Pozzuoli”, Paolo Tozzi: “Sono molto dispiaciuto per questo episodio, purtroppo ci sono ancora tanti ragazzi incivili e pensano che il bene comune sia solo da distruggere con queste opere di vandalismo”.

Il nuovo campetto venne inaugurato il 17 Febbraio. In quel periodo si terminarono lavori che riguardavano il rifacimento del campetto, l’illuminazione, la sorveglianza e la sicurezza degli spalti. Nel fabbricato posto all’estremità del campo, invece, vennero fatti due spogliatoi con servizi igienici maschili e femminili.

“Avevo messo tanto impegno e dedizione per riqualificare quel campetto ma evidentemente non hanno apprezzato neanche questo mio impegno – afferma il consigliere Tozzi – e sono stato anche criticato sui social senza che nessuno sapesse realmente il lavoro che c’era dietro”.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.