“Uniti per Pozzuoli” e il contrasto alla microcriminalità: “Un maggior presidio delle forze dell’ordine”
Il gruppo “Uniti per Pozzuoli”, attualmente in maggioranza, si espone in merito agli episodi di microcriminalità avvenuti nella città flegrea nell’ultimo periodo. I casi sono stati svariati dai furti alle auto vandalizzate.
“Gli ultimi episodi di microcriminalità avvenuti a Pozzuoli ci preoccupano. Il gruppo di “Uniti per Pozzuoli”, dopo ciò che è accaduto, non può evitare dal ritenere importante un maggior presidio di forze dell’ordine sul territorio.
Chiediamo quindi al Prefetto, insieme a tutti gli organi preposti, di intervenire in maniera decisa per garantire un rafforzamento della presenza delle forze dell’ordine su tutto il territorio cittadino. L’amministrazione che abbiamo l’onore e l’onere di rappresentare non arretrerà nella lotta alla criminalità e nella difesa della legalità, a tutti i livelli e in tutti i quartieri.
É nostra intenzione garantire ogni azione possibile per salvaguardare la sicurezza dei nostri concittadini. Intanto chiediamo al sindaco di richiedere un comitato per l’ordine pubblico al più presto”, questo è quanto annunciato dal gruppo politico che attualmente fa parte della maggioranza.
A questo punto alcuni cittadini si chiedono come mai il gruppo, che si trova in amministrazione a governare, si fosse accorto del fenomeno soltanto adesso. E non finisce qui in quanto per alcuni sale anche il dubbio su cosa si discutesse visto che le segnalazioni di auto rubate o vandalizzate ci sono state e non poche.
*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.