AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

POZZUOLI| Tunnel tangenziale-porto: nominato il Responsabile della Sicurezza

Per la realizzazione del tunnel denominato Tangenziale – Porto che dovrà collegare il porto e la rete costiera di Pozzuoli con lo svincolo di via Campana della Tangenziale di Napoli, il Comune ha nominato il Responsabile della Sicurezza.

Si tratta dell’Ing. Giovanni Canzaniello con sede dello studio a Pozzuoli, nominato tramite trattativa diretta, come riporta la Determina N.17 del 4.01.2024 (leggi qui) indetta sulla piattaforma telematica “TuttoGare” del Comune di Pozzuoli. Quest’ultimo sarà incaricato della classificazione e gestione del rischio, la valutazione della sicurezza ed il monitoraggio delle gallerie. 

Il corrispettivo complessivo per un anno di attività all’Ing. Canzaniello è di 78.665,60 euro dal bilancio comunale. La nomina avviene vista l’esigenza e l’urgenza di avviare all’esercizio l’infrastruttura, tenuto conto delle funzioni ad esse attribuite di rapida evacuazione per il fenomeno bradisismico e l’alleggerimento della pressione sul centro storico di Pozzuoli.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.