AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

Trasporti a Pozzuoli, l’Eav si dimentica delle fermate degli autobus

L’Eav, Ente Autonomo Volturno, azienda di trasporto pubblico su gomma, ferro e funivia, della Regione Campania, sembra aver dimenticato le paline installate alle fermate degli autobus a Pozzuoli. Quest’ultime, infatti, dovrebbero riportare tutte le informazioni necessarie agli utenti riguardo la linea, gli orari e le fermate dell’autobus.

Inoltre, alcune di queste paline alle fermate di via Rione Artiaco, nella zona di Arco Felice e Corso Terracciano sono in stato fatiscente, cadenti e super datate, infatti, sono le stesse di oltre 15 anni fa quando il servizio delle linee autobus era gestito dalla Ctp.

Sulle paline, infine, sono riportate delle linee di autobus che non esistono più come la linea P15 Monterusciello – Toiano – via Roma Pozzuoli, il P2 La Schiana  – Toiano – Via Roma – La Pietra Pozzuoli la cui tratta è stata sospesa.

Come dimostrano le immagini, l’Eav non ha provveduto né a installare nuove paline alle fermate degli autobus nelle varie zone di Pozzuoli né a modificare quelle già esistenti, aggiornando le linee, gli orari e le fermate.

LE FOTO

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.