AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

Terremoto a Pozzuoli, ecco i numeri da contattare per segnalare eventuali danni 

In seguito alle due forti scosse che hanno fatto tremare ieri, 20 maggio, Pozzuoli e i comuni flegrei fino ai quartieri di Napoli, l’amministrazione comunale di Pozzuoli ha messo a disposizione un nuovo numero 081 8551229 per segnalare eventuali danni all’interno ed all’esterno delle abitazioni.

Gli altri numeri da contattare in tal caso anche con foto e video sono quelli della centrale operativa della Protezione Civile al numero 081 18894400 e al Comando di Polizia Municipale al numero 081 8551891, oppure ci si può rivolgere ai Vigili del Fuoco.

“Vi preghiamo di essere sintetici e soprattutto precisi nelle segnalazioni, che dovranno contenere nome, cognome, numero telefonico, indirizzo e numero civico del fabbricato per cui si richiede la verifica”, fa sapere in una nota il Comune di Pozzuoli.

Inoltre gli anziani allettati e i disabili devono mettersi in contatto con il Comune di Pozzuoli, in modo da venir prelevati ed accompagnati da un’autoambulanza alle aree di accoglienza.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.