AttualitàBacoliComuni FlegreiMonte di ProcidaPozzuoliPrimo PianoQuarto

ULTIM’ORA| Trema la terra: registrate due scosse di magnitudo 3 e una di magnitudo 3.9 in mezz’ora

I sismografi dell’Osservatorio Vesuviano hanno registrato alle ore 23:45, 23:46 e alle 00:19 tre scosse di terremoto con magnitudo pari rispettivamente a 3.0, 3.0 e 3.9 gradi, con epicentro tra Agnano Pisciarelli ed il Vulcano Solfatara ad una profondità compresa tra un chilometro e seicento metri e due chilometri e cinquecento metri.

Le scosse sono state avvertite distintamente dai cittadini residenti tra la parte alta e quella bassa della città di Pozzuoli fino ad arrivare a Monterusciello, Quarto, Licola, Qualiano, Bacoli e nei quartieri occidentali di Napoli.

Gli eventi sismici sono stati inoltre accompagnati da un boato, percepito sia dagli abitanti dell’area prossima all’epicentro che da quelli residenti lungo la fascia costiera.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.


Ricevi le nostre ultime notizie su Whats App: Iscriviti al canale!
ISCRIVITI
salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.