Speranza e Alberto di “Temptation Island” si sono sposati: la lussuosa cerimonia a Bacoli
Speranza Capasso e Alberto Maritato, la popolare coppia che ha partecipato a “Temptation Island” 2020, edizione condotta da Alessia Marcuzzi, è convolata a nozze dopo 16 anni di fidanzamento. I due si sono sposati in una lussuosa villa a Bacoli affacciata sul mare di Procida.
Come mostrano gli scatti e i video condivisi sui social dagli invitati, il matrimonio di Speranza e Alberto è durato fino a notte inoltrata tra balli, canti, divertimento e il fatidico momento del taglio della torta. La grande festa a Bacoli si è conclusa con i fuochi d’artificio dedicati agli sposini.
I due parteciparono al noto programma “Temptation Island” 2020 e nel villaggio delle tentatrici, Alberto conobbe la single Nunzia, arrivando a baciarla poco prima del falò di confronto con la compagna. Speranza decise di chiudere la loro storia, ma poi, una volta finito il programma, ha dato una seconda possibilità ad Alberto.
La coppia super social, in questi anni, ha avuto alti e bassi tanto da lasciarsi per qualche mese nel 2022. Lo scorso marzo i due hanno annunciato la nascita della loro prima figlia e ora sono ufficialmente marito e moglie, come lei desiderava da due anni.