AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

Terremoto, domani scuole chiuse a Pozzuoli

Saranno chiuse domani le scuole a Pozzuoli, dopo gli eventi sismici di forte intensità registrati questa sera. Ad annunciarlo è il Comune di Pozzuoli attraverso una nota.

Siamo riuniti per affrontare la situazione. Stiamo ricevendo diverse segnalazioni sia alla Protezione Civile che alla Polizia Municipale, ma le linee sono sovraccariche. In caso di difficoltà, potete utilizzare anche i messaggi del canale Facebook del Comune di Pozzuoli, e del sindaco Gigi Manzoni, indicando indirizzo compreso di civico e numero di telefono. Vi ricontatteremo appena possibile. Nel frattempo, per quanto possibile, vi chiediamo di mantenere la calma. Siamo tutti al lavoro per le dovute verifiche. Vi anticipiamo che domani le scuole resteranno chiuse per le dovute verifiche“.

Aggiornamento

Dopo Pozzuoli, le scuole resteranno chiuse anche a Quarto, Bacoli e Monte di Procida.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.