AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

POZZUOLI| Sosta selvaggia in via Cappuccini: un ostacolo per le vie di fuga ed il soccorso

A Pozzuoli, alcuni residenti di via Napoli lamentano la sosta selvaggia di alcune macchine che si verificano all’interno dei vicoli. E’ il caso di una traversa di via Cappuccini, in cui si chiedono maggiori controlli da parte della Polizia Municipale.

Il motivo principale, che ha fatto scattare la segnalazione, è la necessità di avere una via di fuga dovuta al bradisismo e ai soccorsi. I residenti parlano di lavori non terminati che tolgono la visuale ed illuminazione assente da qualche giorno, in più, le auto che parcheggiano dove non potrebbero.

“Nelle traverse dei Cappuccini, già martoriate da una scarsa viabilità a causa di lavori che dovevano terminare a dicembre scorso e invece ad oggi sono al 30%, si continua a parcheggiare lungo le traverse, uniche vie di fuga e soccorso rimaste. Quando si intenderà intervenire in modo serio e definitivo? Se a questo si aggiunge poi che da 2 giorni le luci stradali non funzionano, il quadro drammatico si completa”, questo è quanto fa sapere un residente.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.