AttualitàComuni FlegreiPozzuoliPrimo Piano

Senz’acqua tutta la zona bassa di Pozzuoli fino a via Annecchino ad Arco Felice: torna il guasto alla condotta

La città di Pozzuoli, in particolare la zona bassa dal lungomare di via Napoli fino a via Annechino ad Arco Felice, dalle 9:00 di questa mattina è nuovamente senz’acqua. 

Il motivo è legato allo stesso guasto della condotta di Napoli che ha interrotto l’erogazione idrica la scorsa settimana. Questo l’annuncio del sindaco di Pozzuoli, Gigi Manzoni: “A causa di un guasto nel territorio del comune di Napoli sulla condotta già interessata da interventi precedenti, ricadente nelle competenze di ABC e del Comune di Napoli è interrotta l’erogazione idrica della zona bassa della città fino a via Annecchino”.

Ancora non si conoscono i tempi previsti per il ritorno dell’erogazione idrica, così Manzoni: “I nostri tecnici sono sul posto per collaborare ad una risoluzione rapida del problema, ma al momento non si conoscono i tempi. Stiamo predisponendo il servizio di approvvigionamento con le autobotti del Comune. A breve vi comunicheremo l’esatta ubicazione”

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.