AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

POZZUOLI| Nuova segnaletica stradale per raggiungere il Rione Terra

Nuova segnaletica stradale nel centro storico di Pozzuoli, per facilitare ai turisti il raggiungimento del Rione Terra. Dal cartello “Rione Terra” a Corso Garibaldi, a quello di Corso Vittorio Emanuele, fino a Porta Napoli.

Il degrado in cui si trovano le segnaletiche a Pozzuoli è già stato segnalato precedentemente dalla nostra redazione (clicca qui per leggere). Ma la situazione non è stata ancora risolta.

Oltre al degrado, le segnaletiche installate più di dieci anni fa non sono ancora state sostituite. Alle precedenti, infatti, si sono aggiunte le nuove che indicano due volte lo stesso luogo: “Rione Terra” e “Tempio di Augusto Duomo”, affissi uno accanto all’altro.

Questo quanto ha annunciato il sindaco Luigi Manzoni: “Non era stato mai fatto. Abbiamo migliorato la segnaletica stradale che renderà ancora più agevole e affascinante il percorso per raggiungere la meravigliosa rocca del Rione Terra. Grazie alla nuova segnaletica stradale, il percorso è stato reso più chiaro e accessibile”. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.