AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

LA SEGNALAZIONE| “A via Miliscola musica a tutto volume fino a tarda notte”

*Riceviamo e pubblichiamo

Egregia direzione di Pozzuoli News 24, siete sempre attenti ai veri problemi dei cittadini, sono un abitante di via Miliscola, da qualche una vineria/bar (ma per la segnalazione che vi sto per scrivere ora è diventata una mini-disco) nei pressi della mia abitazione, quasi tutte le sere mette musica a tutto volume fino a tarda notte una vera e propria disco dance con tanto di disc-jokey.

E’ stato via via un crescendo, prima ogni tanto, poi man mano sempre piu, prima bassi voluti ora molto alti, quest’ultimo week end il “caos”  all’apice è iniziato a partire da giovedi scorso. Abbiamo chiamato i vigili (però sono sincero, non so se sono intervenuti), potete porre all’attenzione delle istituzione questo problema… può un locale del genere fare musica da discoteca fino a notte sotto le abitazioni ? una situazione simile è autorizzata? Noi residenti chiediamo di essere tutelati per la semplice quiete”. 

Dario M. 

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.