AttualitàBacoliComuni FlegreiPrimo Piano

Screening anti-covid a Bacoli: si parte con insegnanti e personale scolastico

Con il graduale ritorno tra i banchi di scuola di bambini dell’infanzia, delle elementari e delle medie, un primo intervento di screening di massa partirà proprio da insegnanti e personale scolastico.

Il sindaco Josi Gerardo Della Ragione e il Consigliere incaricato all’emergenza sanitaria, il Dr. Di Bonito, in sinergia con l’ASL Napoli 2 Nord, comunicano che sabato 23 Gennaio, dalle 9 alle 15, al Parco Vanvitelliano del Fusaro ci sarà il primo incontro. Due medici e due infermieri presenti in loco, effettueranno test antigenici rapidi a circa 60 persone, tra insegnanti e personale operante all’interno dei due istituti scolastici di Bacoli, contattati telefonicamente dall’ASL. 

Si presenteranno a gruppi di 6 unità alla volta, ogni mezz’ora, per evitare ogni forma di assembramento e procedere così ai test. Si coglie l’occasione per ringraziare i medici di base per la preziosa collaborazione. Altri screening saranno annunciati nelle prossime settimane.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.