BacoliComuni FlegreiCronacaPrimo Piano

BACOLI| Scarica rifiuti in strada: colto in flagrante, è stato denunciato

Questa mattina a Bacoli, in via Spiaggia Romana, un uomo era intento a scaricare rifiuti in strada come era solito fare negli ultimi tempi. Questa volta, però, è stato colto in flagranza di reato. Il soggetto è stato multato e denunciato per reati contro l’ambiente.

Nel processo il comune di Bacoli si costituirà parte civile, come ha dichiarato il sindaco della città flegrea, Josi Della Ragione. Queste le parole del sindaco di Bacoli: 

“Bacoli non è la discarica di nessuno. Siamo la città che raggiunge il 92% di raccolta differenziata. Non ammettiamo che delinquenti vanifichino i nostri sacrifici. Nel processo, ci costituiremo come parte civile”. 

Il primo cittadino bacolese, Della Ragione ha così concluso:“E’ un’azione di repressione dell’illegalità, frutto del controllo costante del territorio. Era da tempo che cercavamo questo incivile. Scaricava rifiuti sempre nello stesso punto. In via Spiaggia Romana. Questa volta lo abbiamo scoperto. Gli abbiamo anche fatto rimettere i rifiuti in auto. Se li riporterà da dove è venuto. Pugno duro contro questi mascalzoni. Incivili, sappiatelo: non vi daremo tregua”. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.