Area MetropolitanaAttualità

Salvo Boulevard al “Sanremo Jukebox”, fa parte della “Scuderia dei rappers”

Zannini Crescenzo, classe ’85, in arte Salvo Boulevard, ex componente del duo “Double E” e militante nella Crew “MondraYorkFamily” parteciperà al Contest “Sanremo Jukebox” nella città dei Fiori. Oggi fa parte del Collettivo “La Scuderia dei Rappers” con sede a Giugliano in Campania e sta lavorando al suo primo Singolo, “Giù dal metrò”, che presenterà al famoso contest.

Fu il papà ad accendere la sua passione musicale, e grazie al writing si avvicina al mondo dell’hip hop. Con lo studio e l’esperienza, acquisita anche con la partecipazione a Battles e Contest di Freestyle, approda al Rap, scrivendo tutti i suoi brani e fondando nel 2020 l’etichetta Tempo perso Produzioni.

Producer e organizzatore di eventi vanta Open Act di artisti underground e del mainstream come Clementino, La Famiglia, Speaker Cenzou, La Pankina Crew e tanti altri.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.