Area MetropolitanaAttualitàIn Evidenza

Gaetano De Caro in gara ad X Factor con il supporto della “Scuderia dei rappers”

Si chiama Gaetano De Caro l’artista napoletano che gareggia a X Factor 2023 in onda su Sky. Il giovane sedicenne, attualmente in squadra con Ambra Angiolini, nella gara di questa sera punta ad entrare nelle grazie della giuria popolare.

L’artista è supportato soprattutto dalla “Scuderia dei rappers” di Napoli, un collettivo nato dalla mente di Mario Luongo, conosciuto da molti come Mariotto MC in cui lo scopo è quello di far conoscere artisti underground che propongono il proprio Rap e Hip Hop dandogli un’alternativa diversa da quella della strada.

“Gaetano De Garo oltre ad essere un ragazzo d’oro è molto talentuoso. Abbiamo avuto il piacere di conoscerlo tramite il tour contest “Promuovi la tua musica” e noi della scuderia stiamo cercando di supportarlo a X Factor perché lo merita”, fa sapere Mariotto MC.

Per De Caro, quello di stasera sarà il terzo live nel programma di Sky. La seconda manche l’ha visto gareggiare contro Asia del team di Fedez e si era esibito sulle note di “Dancing On My Own” di Robyn, nella versione di Calum Scott.

L’artista è seguito da “Promuovi la tua Musica”, realtà consolidata in tutta Italia a favore della musica indipendente emergente. Il tour Contest di Fanya Di Croce ha portato in scena nei teatri italiani oltre 3000 artisti.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.