“Chi ha rapito Jerry Calà?”, alla vigilia di Natale esce il film girato a Monte di Procida
Alla vigilia di Natale sulla piattaforma di Amazon Video esce il nuovo film di Jerry Calà intitolato “Chi ha rapito Jerry Calà?” in cui alcune scene sono state girate a Monte Di Procida. L’annuncio del film è avvenuto attraverso un videoclip musicale che vede protagonista, oltre al noto attore, il rapper di Cimitile, Clementino.
Nel videoclip si vedono alcune scene del film, tra queste anche quelle girate sulla terrazza flegrea. La canzone, cantata da Clementino, si chiama “S’anno arrubate a Jerry Calà” ed è uscita proprio in occasione del lancio del film.
Una strana banda di criminali sequestra Jerry Calà con lo scopo di chiedere un sostanzioso riscatto per cambiare in meglio le proprie vite. Scopriranno, però, che le cose non stanno esattamente come le avevano immaginate.
Con un cameo intervengono gli amici Mara Venier, Umberto Smaila e il figlio Johnny, ma la svolta arriva quando Massimo Boldi, che interpreta se stesso, si dichiara disponibile a pagare quanto chiesto dai criminali. Ma una brutta sorpresa li aspetta.
*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.