Area MetropolitanaAttualitàIn Evidenza

Superenalotto, Napoli Milionaria: vinti oltre 100 milioni con 2 euro 

Napoli Milionaria grazie al Superenalotto. Nella serata di ieri sono stati vinti 101 milioni a Napoli con una schedina da due euro. La giocata fortunata è avvenuta in via Toledo al punto di vendita Sisal Tabaccheria nel cuore della città partenopea.

Il vincitore potrebbe essere un napoletano, ma non si esclude sia un turista. È la prima volta che nel 2024 viene indovinata la combinazione vincente di tutti e sei i numeri, quelli che danno diritto all’intero montepremi.

La combinazione vincente del Superenalotto che ha regalato più di 100 milioni di euro al fortunato vincitore è composta dai numeri 6, 40, 80, 71, 55 e 20. Con una schedina da soli 2 euro, la vita del vincitore è cambiata in un colpo. 

Si tratta della nona vincita più alta mai assegnata dalla storia del gioco. La Campania si conferma la regione più fortunata con 20 Jackpot. Con quella di stasera sono 115 i Jackpot assegnati dalla nascita del Superenalotto ad oggi.

L’ultimo ‘6’ da 85,1 milioni di euro è stato centrato a Rovigo il 16 novembre 2023 con una schedina da 3 euro. Il 10 giugno 2023, con una schedina da solo 1 euro, è stato vinto a Teramo il Jackpot da 42,5 milioni di euro.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.