AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

POZZUOLI| Tra i ristoranti preferiti di Geolier c’è Punto Nave a Monterusciello

Geolier, rapper partenopeo, secondo classificato al Festival di Sanremo 2024, è il fenomeno del momento. Tra critiche e apprezzamenti sta facendo parlare di sé tutt’Italia. Ad appena 23 anni, ventiquattro li compie il prossimo 23 marzo, Emanuele Palumbo, nome d’arte Geolier, è oggi più che mai sulla bocca di tutti.

Al ritorno da Sanremo ieri sera, domenica 11 febbraio, il suo quartiere di Secondigliano, rione Gescal, lo ha accolto con una grande festa, fuochi d’artificio e migliaia di persone che lo attendevano sotto casa. Ma sapete qual è uno dei ristoranti preferiti di Geolier?

Si tratta di Punto Nave situato nella periferia di Monterusciello a Pozzuoli, dei fratelli Simone e Daniele Testa. Eccellenza flegrea, è stato nominato migliore ristorante nella “50 Top Italy – Latteria Sorrentina Award”. Uno dei piatti preferiti di Geolier? Il pesto di cozze, umile ma ricco di gusto.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.