AttualitàComuni FlegreiPozzuoliPrimo Piano

POZZUOLI| “Punto Nave” è il miglior ristorante di pesce in Italia: primo nella 50 Top Italy

Il ristorante “Punto Nave” dei fratelli Simone e Daniele Testa è al primo posto nella “Guida ai Migliori Ristoranti Italiani 2024”. Il ristorante, che si trova a Monterusciello, frazione di Pozzuoli, è risultato il migliore nella “50 Top Italy – Latteria Sorrentina Award”. Premio che i fratelli Testa ritireranno domani a Milano.

Dal sito ufficiale si legge che “Punto Nave” nasce da un grande amore per la cucina e per i prodotti locali, da una famiglia di sommozzatori e un tempo era un vero e proprio ritrovo per i pescatori flegrei, che si radunavano qui per mangiare ciò che rimaneva del loro pescato.

“E’ un onore immenso per noi ricevere questo titolo. La premiazione non solo riconosce il nostro impegno e quello di tutto il nostro team che approfitto per ringraziare – dice Daniele Testa – ma celebra anche la passione dedicata al mare, alla ricerca delle eccellenze del mondo, alla reinterpretazione moderna della cucina tradizionale e all’attenzione amorevole verso i nostri ospiti. Grazie di cuore per questo straordinario riconoscimento. Un grazie enorme anche ai nostri amici e clienti che ci supportano da sempre”.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.