Area MetropolitanaAttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

LA VERGOGNA| La partita tra Campanile e Puteolana 1909 finisce in una mega rissa: botte tra genitori e ragazzi in campo – IL VIDEO

Una tranquilla domenica allo stadio a tifare per i propri figli si è trasformata in una doppia rissa tra genitori sugli spalti e tra calciatori in campo, classe 2008 (clicca qui per vedere il video). È avvenuto nella giornata di ieri, domenica 29 ottobre, a Pianura in provincia di Napoli durante la partita Under 16 tra Campanile e Puteolana 1909, categoria allievi regionali Campania, dopo un semplice contrasto di gioco.

In campo la tensione tra i giovani calciatori dell’Under 16 è arrivata al culmine tanto che dopo gli insulti si è passati all’aggressione fisica. Nello stesso momento una decina di genitori sugli spalti hanno iniziato a schiaffeggiarsi, insultarsi, e aggredirsi fisicamente. I filmati sono diventati virali sul web, tanto da arrivare al deputato di Alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli, che sui suoi canali social ha condiviso il video della rissa.

La rissa è partita in campo tra giocatori per falli e proteste e poi si è scatenata fuori – dichiara il deputato dell’Alleanza Verdi Sinistra Francesco Emilio Borrelli a cui è stato mandato il video – tra gli adulti. Alcuni genitori invece di sedare gli animi se le sono date di santa ragione dando un pessimo esempio alle nuove generazioni e svilendo la funzione nobile dello sport“.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.