AttualitàComuni FlegreiPozzuoli

POZZUOLI| Riparato il canestro rotto nel campetto di basket di via Napoli

Qualche giorno fa uno dei due canestri del campetto esterno di basket di via Napoli, sul lungomare di Pozzuoli, è stato rotto da ignoti. Questa mattina, giovedì 28 dicembre, alcuni tecnici hanno provveduto alla sua riparazione.

Quest’ultimi hanno saldato l’anello di ferro che supporta il canestro di basket che era in stato decadente, probabilmente dopo che un ragazzo aveva fatto una “schiacciata” non ha retto il peso ed è crollato.

Nonostante la rapida tempistica con cui è avvenuta la riparazione, non sono mancate le polemiche sui social per l’inadeguata scelta dei materiali con cui è stato realizzato il secondo campo di basket di via Napoli mentre c’è chi “incolpa” i ragazzi di poca attenzione e inciviltà.

Un canestro del genere non è pensato per essere messo in una struttura ad uso pubblico. Quello regolamentare ha delle molle che servono a contenere l’impatto di una schiacciata (prevista in questo sport e non accidentale o uso improprio dello stesso)”, commenta un utente.

“I ragazzi non c’entrano proprio nulla ma tutto è riconducibile alla scarsa qualità dei lavori”, aggiunge un altro. E ancora: “Eccellenze flegree, purtroppo non mi riferisco al tramonto ma a chi ha sostituito una struttura realizzata playground con una per palestre”.

LE FOTO

ADV ADV

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.