Area MetropolitanaAttualità

Venerdì la presentazione di “Procida Premia la Cultura”: tanti nomi illustri tra i premiati

Procida Premia la Cultura” è organizzato da “Profumi di Procida” di Rosaria Cantagallo, e si avvale del patrocinio del Ministero della Cultura, della Regione Campania, del Comune di Napoli, del Comune di Procida e del Comune di Saviano. Venerdì 24 maggio 2024 alle ore 11.00 al Gran Caffè Gambrinus, via Chiaia, 1, 80132 Napoli NA, si terrà la conferenza stampa di presentazione, mentre la premiazione avrà luogo a Procida, presso la Chiesa di Santa Margherita, dalle ore 10.30 alle ore 14.00 il giorno 8 giugno 2024.

Premiati per Procida Premia la Cultura edizione 2024 saranno: Antonio Parlati, direttore Rai Napoli, Amedeo Colella, scrittore e docente, Adriano Falivene, attore, Monica Sarnelli, cantante, Patrizio Rispo, attore, Claudio Ciccarone, giornalista Rai Napoli, Luigi de Magistris.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV
Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.