AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

POZZUOLI| Rifiuti abbandonati nel parcheggio dell’ospedale

A Pozzuoli, nel parcheggio del CUP presso l’ospedale Santa Maria delle Grazie l’incivile di turno capita sempre. O per la macchina parcheggiata male o per dei rifiuti lasciati per terra.

Questa volta, infatti, qualche buontempone ha pensato bene di lasciare una busta con i suoi rifiuti. Tanto menefreghismo e nessun rispetto. Per tale motivo, l’associazione “Nessuno Tocchi Ippocrate”, che tra l’altro ha segnalato il brutto episodio, chiede all’Asl Napoli 2 Nord e alla Direzione dell’ospedale di chiudere il parcheggio con delle sbarre.

Non solo le persone approfittano di questo parcheggio momentaneamente gratuito ma non sono neppure in grado di tenerselo facendo infuriare chiunque con questi gesti d’inciviltà.

“Cara “Utenza incivile”, ci rivolgiamo a voi:  sino ad oggi vi è stato concesso “gratuitamente “ questo parcheggio, questa è la tangibile prova che purtroppo non si può essere così permissivi e fiduciosi, fino ad oggi vi siete parcheggiati in seconda e terza fila, vi siete litigati fino alle mani per le prenotazioni al CUP, avete gettato rifiuti dappertutto, non va bene così. Ci vuole un parcheggio a pagamento”, fa sapere l’associazione “Nessuno Tocchi Ippocrate”.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.