AttualitàComuni FlegreiPozzuoliPrimo Piano

POZZUOLI| Caos nel parcheggio del CUP: ambulanze bloccate dalle auto in sosta selvaggia – LE FOTO

A Pozzuoli il parcheggio del CUP all’ospedale Santa Maria delle Grazie ogni giorno vede auto sostare in seconda e terza fila diventando d’intralcio per le ambulanze che escono per le emergenze. Insomma la sosta selvaggia diventa un serio problema, oltre che in città, anche nel nosocomio puteolano.

Oggi un altro episodio è stato segnalato dall’associazione “Nessuno Tocchi Ippocrate”. Anche in questo caso le macchine ostacolavano il passaggio dell’ambulanza creando il caos all’interno del parcheggio dove c’è il CUP e la nuova centrale operativa del 118.

“Siamo a Pozzuoli, ospedale Santa Maria delle Grazie, per la precisione presso la nuova struttura che ospita CUP e Centrale Operativa 118, il parcheggio antistante codesta struttura è quotidianamente un caos con auto di utenti parcheggiate in seconda e terza fila, e, come evidenzia la foto-segnalazione, anche davanti al varco di uscita dei mezzi di soccorso.

Nel caso specifico l’automedica stava uscendo per codice rosso e davanti al varco sostava amabilmente una vecchietta con la sua Smart fiammante, perdita di tempo? 3 minuti su un codice di massima gravità! Chiediamo alla direzione della struttura che vengano attivate immediatamente le sbarre che delimitano il parcheggio dell’area (è tutto pronto basta solo alzare il contatore) e si dirotti l’utenza in altro parcheggio”, questa è la segnalazione dell’associazione. 

LE FOTO

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.