AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

POZZUOLI| Dopo la giornata di caos, riapre la variante Solfatara

Sarà riaperta domani mattina, mercoledì 6 settembre, a partire dalle ore 7:30 la variante Solfatara, l’arteria stradale che collega la zona alta della città di Pozzuoli con via Fascione.

I lavori di manutenzione che hanno interessato la strada sono infatti terminati con un giorno di anticipo rispetto a quanto preventivato. Questa mattina la chiusura della variante Solfatara ha scatenato il caos in tutta la città, con traffico fin dalle prime ore della giornata.

Domani 6 settembre 2023, dalle ore 7:30, sarà possibile circolare regolarmente sul ponte copin (variante solfatara). Ringrazio gli operai e i tecnici che si sono occupati dei lavori e sono riusciti ad anticipare la consegna. Mi scuso per i disagi alla viabilità provocati dalla chiusura di oggi, ma erano lavori necessari e inderogabili“, ha scritto in una nota il sindaco di Pozzuoli Gigi Manzoni.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.