AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

POZZUOLI| I residenti sgomberati in via Goglia possono rientrare nella loro abitazione

Lo scorso luglio quattro palazzi dichiarati pericolanti e inagibili tra corso Garibaldi, via Goglia dei Mille e via Allumiera a Pozzuoli sono stati sgomberati. Dopo sei mesi circa i residenti sfrattati in via Goglia civici 2 e 4 possono rientrare nelle loro abitazioni poiché è stato eliminato ogni pericolo.

Lo stabilisce l’ordinanza del sindaco Gigi Manzoni N.7 del 12.01.2024 con cui si certifica l’eliminazione del pericolo dell’edificio in via Goglia dei Mille civv.2 e 4, trasmessa dal tecnico incaricato il 7 gennaio 2024 e acquisita al protocollo generale dell’Ente al n. 2044.

Dalla certificazione si rileva che “è stato eliminato ogni pericolo per la pubblica e privata incolumità agli immobili ubicati a Pozzuoli in via Goglia dei Mille civv.2-4 e per le relative parti comuni tale da consentire l’immediato rientro degli occupanti nelle unità abitative oggetto di sgombero”.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.