AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaQuarto

QUARTO| Sabino rieletto con il 68% di voti, il sindaco: “Dato storico”

Antonio Sabino è stato riletto sindaco del comune di Quarto alle elezioni amministrative che si sono concluse lunedì 15 maggio (leggi qui), con il 68,52% di consensi su 13.629 voti espressi. 

Questo quanto dichiarato dall’attuale sindaco di Quarto, Sabino, orgoglioso della schiacciante vittoria: “13.629 voti e 68,52% delle preferenze. Il dato che ci consegnano le urne è storico e straordinario. Grazie di cuore ai nostri cittadini che ci hanno dato la possibilità di continuare a governare la nostra città con l’obiettivo di dare a Quarto, continuità e futuro. Grazie a tutti voi che ci avete sostenuto”.

Il sindaco-bis Sabino ha così concluso: “È insieme a voi, con i valori e l’idea di legalità, giustizia e bene comune che da sempre ci contraddistinguono che continueremo, con responsabilità e orgoglio, a impegnarci affinché il cambiamento avviato possa proseguire con speranza. Ancora una volta, grazie a ciascuno di voi!”. 

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.