AttualitàComuni FlegreiQuarto

QUARTO| Riapre al pubblico la zona “Est” del cimitero comunale 

Il cimitero comunale di Quarto riapre parzialmente, dopo la recente chiusura per la caduta di una lastra marmorea. Il Comune ha deciso di riaprire il cimitero limitato alla sola zona “Est”, con una disposizione dirigenziale del 30 agosto 2023.

La riapertura del “Cimitero Nuovissimo” impone ai privati concessionari di tutte le cappelle gentilizie, collocate nella parte “Vecchia” e “Nuova” e nel Lato Ovest del cimitero, di provvedere ad eliminare ogni stato di pericolo. 

Allo stesso modo, come imposto dalla disposizione dirigenziale, si è intimato “ai privati concessionari dei loculi collocati nei cd. Cappelloni A-B-C di posizionare – a propria cura e spese come previsto per legge e dal contratto di concessione stipulato con l’Ente – apposito sistema a vista di ritenuta del marmo amovibile che chiude il loculo, in modo tale da consentire ai tecnici dello scrivente Settore di monitorare lo stato di tenuta dello stesso”.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.