Comuni FlegreiCronacaIn EvidenzaQuarto

QUARTO| Denunciato per occupazione di suolo pubblico nel Rione 219, riconsegnati 8 box

La Polizia Locale di Quarto, guidata dal comandante Ludovico Di Maio, è intervenuto nel Rione 219 degli alloggi popolari dopo una segnalazione telefonica. Giunti sul posto, gli agenti della Polizia Locale hanno accertato che un residente degli alloggi popolari si stava recintando una porzione di aiuola pubblica per destinarla a ricovero abusivo dei suoi 4 cani.

L’uomo è stato denunciato per invasione di terreni, mentre l’area è stata sottoposta a sequestro penale. Sono stati, inoltre, sgomberati 8 box comunali occupati sine titulo con la contestazione di circa 80mila euro, per canone occupazione sine titulo. “Procediamo senza sosta nella tutela dell’interesse pubblico – dice il sindaco Antonio Sabino Sono attività che stiamo ponendo in essere in stretta sinergia con prefettura e forze dell’ordine”.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.