AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaQuarto

QUARTO| Lutto cittadino nel giorno dei funerali di Fabio e l’invito ad abbassare le saracinesche

L’intera comunità di Quarto è in lutto per la scomparsa del giovane Fabio Buoninsegni, venuto a mancare lo scorso 20 febbraio. Nel giorno dei funerali di domani, sabato 2 marzo alle 14 e 30 nella chiesta del Divin Maestro a Quarto, sarà allestita la camera ardente dalle 12 alle 14.

Il sindaco di Quarto Antonio Sabino ha proclamato il lutto cittadino. Inoltre il primo cittadino ha predisposto l’esposizione a mezz’asta delle bandiere e invita i commercianti ad abbassare per 10 minuti (dalle 14.30 alle 14.40) le saracinesche dei negozi in segno di lutto.

Così afferma il sindaco Sabino: “L’improvvisa scomparsa, in un tragico incidente stradale, del nostro giovane concittadino Fabio Buoninsegni, ha gettato tutta la comunità quartese in un profondo stato di dolore. Per permettere a tutta la città di tributargli l’estremo saluto, è stato istituito il lutto cittadino”.

“Sarà possibile abbracciare la famiglia Buoninsegni e salutare Fabio durante la camera ardente dalle 12 alle 14 presso la Chiesa del Divin Maestro dove alle 14.30 si svolgeranno i funerali. Predisposta l’esposizione a mezz’asta delle bandiere e l’invito ai commercianti è quello di abbassare per 10 minuti (dalle 14.30 alle 14.40) le saracinesche in segno di lutto”.

La famiglia Buoninsegni ha chiesto di non dispensare fiori per il giovane Fabio ma di omaggiare il suo ricordo, per chi volesse, facendo una donazione a favore dell’Associazione “Centro Educativo Diocesano Reggio alla Pace”.

“Sarà nostra cura condividere con tutti voi ciò che verrà realizzato seguendo sogni, ideali e progetti del nostro amato Fabio che infondeva energia e amore in tutto ciò che faceva”, scrive la famiglia Buoninsegni.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.