Comuni FlegreiPoliticaPrimo PianoQuarto

QUARTO| Elezioni amministrative, Martusciello si candida a sindaco 

Alle prossime elezioni amministrative del Comune di Quarto, che si terranno il 14 e 15 maggio, Giuseppe Martusciello, ex vicesindaco di Quarto, è l’altro candidato a sindaco sostenuto da Forza Italia, Lega, Movimento Flegreo, Noi Per Quarto e Prima Quarto. 

Questo quanto si legge nel comunicato ufficiale: “A seguito di riunioni e incontri avvenuti sul territorio tra le varie componenti politiche del centro destra e liste civiche che condividono il percorso politico programmatico si conviene di individuare nella figura del Dott. Giuseppe Martusciello il candidato alla carica di sindaco del Comune di Quarto per le elezioni amministrative che si terranno il prossimo 14 e 15 maggio“.

E, continua il comunicato: “Con l’intento di aggregare quanti più partiti e realtà civiche presenti sul territorio per una condivisione d’intenti unitaria e a trazione centro-destra. I sottoscrittori di tale accordo danno mandato al candidato di cercare, con ogni mezzo e proposta, un’intesa con le altre forze civiche e politiche affinchè la colazione che si andrà a formare sia la più ampia possibile“.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.