AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaQuarto

QUARTO| Corsi di formazione gratuiti per i percettori del reddito di cittadinanza

A Quarto sono state riaperte le iscrizioni per dei corsi di formazione gratuita per i percettori del reddito di cittadinanza. L’iniziativa è stata fatta insieme al Comune di Marano con la collaborazione della Gesfor, questa, un’occasione per affacciarsi al mondo del lavoro.

I corsi a titolo completamente gratuito sono inserito nell’ambito dei PON per il progetto “Servizi di formazione destinati ai soggetti beneficiari dei SIA/REI”. I corsi a disposizione sono quelli di: analista programmatore, operatore all’assistenza educativa ai disabili e operatore socio assistenziale (O.S.A.).

I beneficiari per poter partecipare devono essere residenti a Quarto o Marano, essere percettori del SIA/REI, avere la maggiore età e devono aver conseguito il diploma di scuola secondaria di secondo grado per i corsi di livello EQF5. Il modello di iscrizione in formato cartaceo è disponibile presso i servizi sociali dei comuni di Quarto e Marano. Le iscrizioni dovranno essere presentate entro le ore 23:59 del 28 febbraio 2023.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.