Sport

Buona la prima di mister Turco: Grezio e Battaglia rilanciano la corsa play-off della Puteolana

La Puteolana 1902 batte il Quarto Afrograd 2-0 e torna a correre in classifica. La squadra flegrea, con mister Turco alla prima gara in panchina, mette in atto una prestazione compatta, dove a far la differenza è il cinismo sotto porta. Al 7′ calcio di punizione di Amelio, salva il portiere avversario.

Si arriva al 21′ ed ecco il gol della Puteolana con Grezio che di testa beffa il portiere avversario. Un gol che va a mettere la gara in discesa. Il Quarto Afrograd però è vivo e colpisce di testa la traversa con La Pietra. Sfiora successivamente il palo Numerato con il destro. Nella ripresa Quarto che tenta l’assalto in area avversaria, con le occasioni targate Numerato e Franzese.

Dall’altra parte tocca a Vitale provarci dalla distanza. Arriva quindi il gol del 2-0, con Battaglia che infila in rete sugli sviluppi di calcio di punizione. Nel finale nulla accade e Puteolana che porta quindi a casa tre punti fondamentali in chiave classifica.

PUTEOLANA – QUARTO AFROGRAD 2-0

Puteolana: Russo, Calone (55′ Severino), Amelio, Battaglia, Rosolino, Catinali, Pontillo (70′ Cigliano e dal 77′ Cappa), Vitale (61′ Palumbo), Laringe, Grezio (83′ Prisco), Alvino. All.: Turco 

Quarto: Mola, Siciliano (64′ Aldair), De Rosa (89′ Annella), Numerato, Palumbo, Guarino, Romano, Conte, Ragosta (70′ Palumbo), Franzese (66′ Calabrò), La Pietra. All.: Platone 

Marcatori: 21′ Grezio, 67′ Battaglia 

Ammonizioni: Pontillo – Romano, Palumbo, Siciliano, Calabrò

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.