Sport

Il nuovo acquisto Guglielmo timbra subito il cartellino: la Puteolana batte di misura il Montecalcio

Vittoria granata nel nuovo turno di campionato, la squadra allenata da mister De Michele batte il Montecalcio con il risultato di 1-0.

Nel primo tempo spingono i granata, con la corrente Laringe sulla fascia. Da uno dei suoi traversoni il colpo di testa di Prisco che di un nulla non trova la porta. Dall’altra parte si fa vedere invece Cirelli, con il numero 9 degli ospiti che non riesce a scavalcare Pirone. Nel finale di tempo ancora Puteolana, prima con Prisco e poi con Alvino. Quest’ultimo si fa ipnotizzare da Scolavino a tu per tu.

Nella ripresa parte bene il Montecalcio che sfiora il gol con Cirelli. Ci prova anche Serrano, tentativo che non va a buon fine. Nella girandola di cambi esordio in campionato per il neo acquisto Guglielmo che risulterà poi decisivo. Calcio d’angolo dalla destra e spizzata del numero 99 che infila in buca d’angolo e fa 1-0. Nel finale nulla accade e può quindi esultare la squadra allenata da mister De Michele.

PUTEOLANA – MONTECALCIO 1-0

Puteolana: Pirone, Calone, Amelio, Battaglia, Rosolino, Pontillo, Catinali, Pesce, Alvino, Prisco, Laringe. All.: De Michele

Montecalcio: Scolavino, Pollio, Fiorillo, Cioffi, La Montagna, Castagna, Carannante, Sieno, Di Lorenzo, Serrano, Cirelli. All.: Illiano

Marcatori: 63’ Guglielmo

Ammonizioni: Alvino, Vitale – Caranannte, Di Lorenzo, Sieno

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.