La Puteolana 1902 batte il Casoria con il risultato di 1-0 nel terzo turno del campionato di Eccellenza. La squadra allenata da mister De Michele porta a casa tre punti grazie alle rete in avvio di secondo tempo di Alvino.
Nel primo tempo la squadra granata prova a farsi vedere, soprattutto dal lato di Laringe. L’esterno ex Palmese con i suoi affondi prova in più circostanze a mettere in difficoltà gli avversari. Dall’altra parte invece Guglielmo è il più attivo in casa Casoria. Il primo tempo chiude quindi senza reti, con le due squadre che non si sbilanciano più di tanto.
Nella ripresa i Diavoli Rossi vanno quasi subito in rete grazie ad Alvino che entra in area di rigore, semina il panico e scarica il pallone in rete. 1-0 per il Puteolana che difende con ordine senza rischiare, se non nel finale quando Salim sfiora il gol.
PUTEOLANA – CASORIA 1-0
Tabellino:
PUTEOLANA: Pirone, Rosolino (60′ Sanguineti), Calone (60′ Di Finizio), Rinaldi, Aliperta, Pesce (74′ Palumbo), Vitale, Laringe (79′ Cuomo), Avino (68′ Catinali), Prisco, Pisani. All.: De Michele
CASORIA: Santangelo, Carannante (74′ Esposito), Severino, Teracciano, Francese, De Rosa (65′ Auriemma), Giordano, Grieco, Guglielmo (77′ Porzio), Salim (84′ Barra), Esposito (51′ Calise). All.: Perrella
Marcatori: 51′ Alvino
Ammonizioni: Pesce, Aliperta – Grieco, Salim, Giordano
Espulsioni: Prisco – Francese