Sport

Un puteolano sfida la Puteolana: domani al “Conte” arriva il giovane portiere Spina

Sarà un vero e proprio “derby” del cuore, quello che domani andrà di scena allo stadio “Conte” di Arco Felice (calcio d’inizio alle ore 15 ndr), per il portiere dell’Altamura Alberto Junior Spina. Puteolano Doc, il classe 03′ è alla seconda stagione consecutiva tra le fila dei murgiani, dove si sta distinguendo sempre di più per le sue prestazioni.

Il giovane Spina, dopo i trascorsi tra giovanili del Napoli, Reggina e Portici, ha trovato in Puglia quella continuità necessaria per un estremo difensore per potersi affermare a certi livelli e spiccare il volo verso categorie superiori.

Nel match di domani un altro puteolano, mancherà però all’appello. Si tratta del mister Ciro Ginestra, che da febbraio non siede più sulla panchina dell’Altamura. Al suo posto c’è Antonio Rogazzo, con un recente passato da collaboratore di Fabio Cannavaro nell’avventura cinese, e soprattutto ultimo allenatore della Puteolana targata Cesarano nella stagione 08/09 culminata con la retrocessione in Eccellenza dopo il play-out perso con il Castrovillari.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.