AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

POZZUOLI| Piogge in arrivo, caditoie piene di detriti tra via Rosini e via Marconi – LE FOTO

A Pozzuoli, come dimostrano le immagini che seguiranno, non c’è stata un’adeguata manutenzione e pulizia delle caditoie stradali che si trovano nel tratto di strada tra via Rosini e via Marconi. Con le piogge in arrivo nella prima fase autunnale si prevede una situazione allarmante.

Le caditoie stradali tra via Rosini e via Marconi si presentano piene fino all’orlo di detriti, cemento e vegetazione di vario tipo. Se non si provvede al più presto alla manutenzione, queste finiranno per rigettare l’acqua piovana lungo la carreggiata. Un pericolo sia per i cittadini che per gli automobilisti e motociclisti che circolano in zona.

A questo si aggiunge il problema costante dei tombini intasati dai rifiuti e quindi incapaci di recepire acqua piovana. Senza la dovuta manutenzione, lo sporco si accumula e basta un brusco temporale per causare un allagamento, soprattutto in questo tratto di strada spesso interessato da “fiumi” di pioggia.

LE FOTO

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.