AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

Capodanno a Pozzuoli: la presentazione con Franco Ricciardi, Ivan Granatino, Monica Sarnelli e Luisa Esposito – LE FOTO

Questa mattina, giovedì 21 dicembre, i cantanti Franco Ricciardi, Ivan Granatino e Monica Sarnelli con l’attrice Luisa Esposito erano presenti al Palazzo Migliaresi al Rione Terra di Pozzuoli per partecipare alla presentazione del tanto atteso concerto di Capodanno 2023 che li vedrà protagonisti.

A presentare il programma del concerto di Capodanno 2023 è stato il sindaco di Pozzuoli Gigi Manzoni con l’Assessore alla cultura Filippo Monaco. Così ha detto il sindaco Manzoni: “Le attività che stiamo facendo vanno a movimentare la città non solo il 31 dicembre a Capodanno dal mattino con aperitivo alla Darsena fino al concerto della notte, ma tutto quello che abbiamo messo in campo da due anni. Stiamo avendo risonanza dal di fuori della città con alberghi sempre pieni, grande afflusso nei b&b e al Rione Terra”.

Concerto di fine anno stellare con la scelta di cantanti napoletani tra i più amati in assoluto. Prima volta a Pozzuoli per Franco Ricciardi e Andrea Sannino, mentre il concerto di Ivan Granatino era già previsto lo scorso Capodanno, poi rimandato.

Ad aprire la serata, alle 22:30, l’American Orchestra, nata nel 2009 dalla volontà del frontman Giovanni Brancaccio ideatore e motore di una band dal sapore napoletain swing. Un viaggio in musica tra Napoli e New York per ripercorre i classici napoletani in versione latin ed ai più trascinanti revival e dance degli anni 70/80.

Tre diversi dj set di Alessandro Palumbo, accompagnato dai ballerini Alessia Bellini e Mario Paola, faranno danzare tutti i presenti durante la lunga notte in piazza.

Ci sarà spazio anche per la comicità, con il duo tutto al femminile delle Sex and The Sud, che dal palco di Made in Sud sbarcheranno a Pozzuoli per salutare il 2023 e dare il benvenuto al 2024 con una sana e liberatoria risata. La conduzione è affidata, come gli scorsi anni, all’esperienza di Mino Monelli, conduttore televisivo, radiofonico e showman.

LE FOTO

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.