AttualitàBacoliComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoliQuarto

POZZUOLI| Forti scosse di terremoto, interrotta la circolazione della Cumana e Circumflegrea

L’Eav, Ente Autonomo Volturno, ha disposto l’interruzione temporanea della circolazione ferroviaria della linea Cumana e Circumflegrea, dopo le forti scosse di terremoto di questa mattina di magnitudo 4.4 e 3.5. I treni sono stati bloccati per dar il via a controlli e verifiche statiche alle infrastrutture. Per ridurre i disagi ai pendolari, è stato garantito il servizio sostituito. 

Anche Trenitalia ha annunciato lo stop della circolazione ferroviaria nel nodo di Napoli, in via precauzionale, per verifiche tecniche all’infrastruttura a seguito dell’evento sismico di magnitudo 4.4 ai Campi Flegrei. È in corso l’intervento dei tecnici di Rfi per i necessari controlli alla linea. I treni potranno subire ritardi, variazioni e cancellazioni.

Aggiornamenti: terminati i controlli conseguenti all’evento sismico la circolazione sulle linee Cumana e Circumflegrea è ripresa regolarmente dalle ore 18:30.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 


Ricevi le nostre ultime notizie su Whats App: Iscriviti al canale!
ISCRIVITI
salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.