POZZUOLI| Forti scosse di terremoto, interrotta la circolazione della Cumana e Circumflegrea

L’Eav, Ente Autonomo Volturno, ha disposto l’interruzione temporanea della circolazione ferroviaria della linea Cumana e Circumflegrea, dopo le forti scosse di terremoto di questa mattina di magnitudo 4.4 e 3.5. I treni sono stati bloccati per dar il via a controlli e verifiche statiche alle infrastrutture. Per ridurre i disagi ai pendolari, è stato garantito il servizio sostituito.
Anche Trenitalia ha annunciato lo stop della circolazione ferroviaria nel nodo di Napoli, in via precauzionale, per verifiche tecniche all’infrastruttura a seguito dell’evento sismico di magnitudo 4.4 ai Campi Flegrei. È in corso l’intervento dei tecnici di Rfi per i necessari controlli alla linea. I treni potranno subire ritardi, variazioni e cancellazioni.
Aggiornamenti: terminati i controlli conseguenti all’evento sismico la circolazione sulle linee Cumana e Circumflegrea è ripresa regolarmente dalle ore 18:30.
*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.