POZZUOLI| Parcheggi selvaggi: “Le auto restringono il passaggio. Inaccettabile con le scosse in atto”

A Pozzuoli continua il fenomeno della sosta selvaggia, che si intensifica nel fine settimana. Non solo il centro storico, anche la zona “alta” della città è presa d’assalto da incivili che parcheggiano le auto in divieto di sosta. Questo è quanto succede ogni weekend, specialmente, nei pressi di Piazza Capomazza, dove le auto sono parcheggiate in fila come se fosse un vero e proprio parcheggio, in divieto di sosta.
In questo modo, restringono notevolmente la carreggiata e impediscono alle altre auto di transitare liberamente. Soprattutto in questo delicato momento di emergenza per il bradisismo, con le forti scosse di terremoto che si stanno registrando, e il traffico in tilt, le strade devono essere lasciate libere al transito, per la sicurezza dei cittadini.
“Non possiamo più tollerare che la sosta selvaggia si ripeta ogni giorno e che nessuno controlli e sanzioni. Siamo davvero stanchi”, lamenta un cittadino. “Dove sono i controlli? Eppure dicono che la polizia è attiva sul territorio, soprattutto per l’emergenza bradisismo, possibile allora che non sanzionino le auto in divieto di sosta?”.
*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.