POZZUOLI| Commercianti e inquilini di Corso Garibaldi in protesta: “Siamo disperati, nessuna risposta dal sindaco”
Questa mattina i titolari delle attività commerciali insieme agli inquilini di Corso Garibaldi a Pozzuoli si sono riuniti in protesta davanti al Comune in via Tito Livio al Rione Toiano per ricevere risposte imminenti dall’amministrazione e dal sindaco Gigi Manzoni.
Ricordiamo infatti che la strada di Corso Garibaldi è stata riaperta al transito veicolare dopo quasi due mesi dallo sgombero dei palazzi, mentre i negozi restano chiusi e gli inquilini lontani dalle loro case. Quest’ultimi hanno affisso uno striscione all’ingresso del Comune con scritto: “L’indifferenza dei colpevoli ha esaurito la nostra pazienza e negato la nostra dignità. Cerchiamo risposte dalle istituzioni. Firmato i commercianti e gli inquilini di C.so Garibaldi”.
“Siamo disperati, senza reddito dal 29 luglio. Abbiamo perso tutta la merce estiva per due mesi di chiusura e il sindaco non ci ha mai risposto nonostante le continue mail inviate”, afferma il titolare dell’attività Papermoons di Corso Garibaldi.
Continua il commerciante:“La riapertura della strada ci ha indignato: perché possono transitare macchine e pedoni e i negozi chiusi? Vogliamo delle risposte. Nessuno c’è stato vicino, nemmeno i sindacati”.
LE FOTO