Comuni FlegreiPoliticaPozzuoli

POZZUOLI| Nessun evento in programma, Volpe: “Questa è la vostra città turistica?”

Mentre Bacoli si prepara a festeggiare Halloween, la festa americana dei bambini, a Pozzuoli regna il deserto anche in vista del Natale. Ad oggi nessun evento in programma né per il 31 ottobre né per il Natale, per incentivare il commercio e la socialità.

A sottolineare la mancata organizzazione dell’amministrazione Manzoni è il consigliere di “Pozzuoli ORARiccardo Volpe: “Questa è la vostra città turistica? A Bacoli persino Halloween è diventata un’occasione per fare eventi. L’amministrazione Manzoni, invece, che dovrebbe promuovere eventi per sostenere il commercio cittadino e le occasioni di socialità, soprattutto in questo periodo di recrudescenza del fenomeno del bradisismo, non è riuscita ad organizzare nulla”.

Dopo il flop estivo solo per ricchi, gli eventi di Natale sono un miraggio. Avevano detto “programmeremo gli eventi con mesi di anticipo”, invece non solo arrivano occasioni come il 31 ottobre e non fanno nulla, ma non si vede nemmeno uno straccio di progetto, di idee per le festività natalizie. Altro che programmazione!“, continua Volpe.

Conclude il consigliere comunale: “Il Percorso Archeologico (che addirittura paghiamo per farci gestire) è chiuso nel silenzio totale, sul Rione Terra a più di un anno dalla revoca del bando non c’è nemmeno l’idea di come e cosa fare, i siti archeologici stanno là perché stanno in piedi da duemila anni. Insomma: stiamo a zero! La promessa tanto decantata dal sindaco Manzoni di un cambio di rotta con una nuova giunta si è rilevata come “la montagna che ha partorito il topolino”.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.