Comuni FlegreiCronacaPozzuoliPrimo Piano

POZZUOLI| Nascondevano droga in casa a Monterusciello, arrestati padre e figlio

Padre e figlio di 54 e 26 anni, entrambi finiti in manette per droga. Succede a Pozzuoli, nella frazione di Monterusciello. I carabinieri della compagnia locale, insieme a quelli del Reggimento Campania e del Nucleo Cinofili di Sarno, li hanno arrestati durante un servizio coordinato di controllo del territorio.
Durante una perquisizione nella loro abitazione, i militari hanno rinvenuto 84 panetti di hashish per un totale di 8 chili e 300 grammi circa di stupefacente.

Erano nascosti in cantina, in un soppalco. In casa anche un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento delle dosi e 1 proiettile cal. 38 special. E ancora 7550 euro in contante ritenuto provento illecito. Sono stati portati in carcere, in attesa di giudizio.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.