Comuni FlegreiCronacaPozzuoliPrimo Piano

POZZUOLI| Il sindaco Manzoni ha incontrato il Prefetto: si è discusso di microcriminalità

Nel pomeriggio di lunedì 29 gennaio il sindaco di Pozzuoli, Luigi Manzoni, ha partecipato a una riunione del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, convocato dal Prefetto di Napoli Michele Di Bari, per fare il punto sugli episodi di microcriminalità nella città di Pozzuoli.

Il dialogo e la collaborazione tra forze dell’ordine e istituzioni è la base da cui partire per costruire un sistema integrato di prevenzione e controllo dei reati, con la giusta attenzione e responsabilità condivise.

Dai dati ufficiali, risulta una diminuzione del numero di episodi di microcriminalità, grazie al lavoro costante di controllo del territorio da parte delle forze dell’ordine.

Sono soddisfatto e grato alle forze dell’ordine per l’eccezionale lavoro che svolgono per la città. Ringrazio il Prefetto Di Bari per l’attenzione che dedica alle sollecitazioni dei territori e per le azioni incisive che mette in campo al nostro fianco, ogni giorno. I dati sono confortanti, ma non significa che abbasseremo la guardia. Anzi, continueremo, ognuno con le proprie competenze, ad impegnarci sempre più a favore della legalità per consegnare una città più sicura ai nostri figli”, ha dichiarato il sindaco Luigi Manzoni.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.

ADV ADV ADV

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.