AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

Pozzuoli senz’acqua, Iasiello: “L’avviso è stato pubblicato dopo ore”

Da questa mattina la città di Pozzuoli “bassa”, da via Napoli al centro storico fino ad Arco Felice, è senz’acqua per urgenti lavori alla conduttura di via Diocleziano a Napoli

Il Comune di Pozzuoli ha comunicato l’avviso in una nota pubblicata alle 13 e trenta circa, soltanto dopo qualche ora dall’interruzione della fornitura idrica. A commentare l’accaduto è il consigliere di minoranza Guido Iasiello

Già da qualche ora, la parte bassa della città di Pozzuoli che va da via Napoli, passando per il centro storico, tempio di serapide, via Annecchino fino alla fermata della cumana di Arco Felice, è senz’acqua “pare” per l’ennesimo guasto alla conduttura di via Diocleziano(Napoli)“, scrive Iasiello.

Al netto che il guasto improvviso può anche succedere, ma un’amministrazione attenta, in condizioni di caldo estremo, come oggi, avrebbe dovuto attivare subito tutti i canali di comunicazione a disposizione, cosi come quando vengono pubblicizzate le feste e le festicciole organizzate..ed i numeri di “EMERGENZA”, continua il consigliere di minoranza.

E aggiunge Iasiello: “E’ stato pubblicato un unico avviso sulla pagina del Comune di Pozzuoli e non su quella del Sindaco Manzoni, e per di più solo dopo qualche ora dall’effettiva sospensione dell’erogazione. Ma poi le autobotti sarebbero dovute essere pronte “ad horas” proprio per le altissime temperature…ed invece sono ancora in preparazione. Purtroppo, ad un anno dall’insediamento, questa amministrazione continua a dimostrare l’inadeguatezza più assoluta!! E chi ne paghe le conseguenze è sempre,e solo,il cittadino PUTEOLANO!!”.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.